Pandora festeggia l’ amicizia

pandora per l' amicizia

L’amicizia è davvero importante nella vita di una persona. D’ altronde c’ è anche un detto famoso che dice: chi trova un amico trova un tesoro. Ed è proprio vero. I veri amici sono pochi si sa ma quei pochi bisogna tenerseli stretti.

Pandora quest’ anno ha voluto proprio fare onore a questo sentimento: l’ amicizia. Ecco quindi che ha creato la collezione Forever Friends.

Scopriamo insieme gli elementi di questa nuova collezione di gioielli da poter condividere con i propri amici del cuore.

Iniziamo parlando dei bracciali, il classico segno dell’ amicizia. A questi bracciali fatti di tessuto colorato si possono aggiungere dei ciondoli carini.

La chiusura dei bracciali è a forma di cuore ed i ciondoli a disposizione sono molteplici. Abbiamo ad esempio ciondoli fatti a cuore semplici oppure con una cornice di brillantini. La scritta dei ciondoli è Friend of my friend, ovvero amico del cuore.

I ciondoli però non sono solo per i bracciali, infatti possono essere scelti anche per le collane. Bellissime poi le collane lunghe che sono anche di grande tendenza quest’ anno.

Poi ovviamente nessuno vieta di scegliere di aggiungere un’ altra scritta o di mettere i ciondoli su una collana corta.

È giusto che ognuno possa decidere come manifestare al meglio la propria amicizia e far si che sia identificata e rappresentata nel migliore dei modi.

I gioielli Pandora sono sempre una garanzia. La loro qualità e la loro bellezza nella loro raffinata semplicità hanno conquistato tutti. Questa collezione è una buona occasione per fare un bel regalo ed un bel ricordo alla vostra grande amicizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*