Perché Meghan non è amata dalla royal family: ecco i motivi

Perché Meghan non è amata dalla royal family

Perché Meghan non è amata dalla royal family: il suo carattere, il suo comportamento offensivo e le spese fuori controllo non piacciono

Perché Meghan non è amata dalla royal familySono abbastanza forti le voci secondo le quali a Palazzo reale d’Inghilterra, le cose non stiano andando bene per quel che riguarda in particolare i rapporti tra Meghan Markle e tutto il resto della famiglia reale. Pare, infatti, che il carattere di Meghan non sia stato ben accettato dalla royal family, e che ormai i contrasti siano molto forti, non più solo con Kate Middleton, ma anche con tutto il resto della famiglia reale inglese che non sopporta proprio più il carattere della ex attrice americana.

Addirittura, secondo fonti ben informate, pare che la regina Elisabetta abbia deciso di proporre a Meghan un accordo: se lei lascerà Harry, le verrà dato tutto ciò che vuole oltre a 37 milioni di dollari, purché lasci anche il bambino, che dovrebbe nascere prossimamente. Questa è chiaramente una voce che, se dovesse essere confermata, lascerebbe quindi vedere come la Markle abbia seminato rancore e odio nei suoi confronti: ma quali sarebbero i motivi di tutti questi sentimenti negativi?

Secondo le stesse fonti, la regina non sopporterebbe Meghan per via del suo “comportamento offensivo, per le spese fuori controllo e per i legami sconvenienti con la sua famiglia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*