Permanente alle ciglia? Certamente

migliori ciglia finte

La permanente la si associa sempre ai capelli ma in realtà al giorno d’ oggi la si può associare anche alle ciglia.

Le ciglia sono fondamentali per la profondità e l’ intensità dello sguardo. Infatti già da diverso tempo si possono trovare moltissimi prodotti per far si che siano più lunghe e folte.

Mascara, piegaciglia, extention ciglia e molto altro. Eppure si sa che il progresso non si ferma mai. Ecco quindi che oggi vi vogliamo far conoscere la permanente per le ciglia, una soluzione davvero perfetta per avere ciglia da urlo.

Cos’ è la permanente per le ciglia?

È un trattamento estetico semi permanente che consiste nell’ incurvare l ciglia. Si usano degli speciali bigodini scelti in base all’ effetto finale che si desidera. Il tutto viene fermato con una colla speciale che viene lasciata in posa per 20 minuti. Poi si toglie tutto, viene pulita ed idratata la parte ed il gioco è fatto.

Per chi è indicata?

È perfetta per chi ha le ciglia molto dritte e che non amano molto usare il piegaciglia, o sono stanche di usarlo sempre.

Quanto dura la permanente per le ciglia?

La durata è di circa due mesi. La durata a dire la verità è un po’ indicativa perché dipende il proprio ciclo di vita della ciglia. Ovvero la caduta e la ricrescita che esse hanno e si sa che questi particolari variano da persona a persona.

Quanto costa questo trattamento?

Ci sono kit fai da te da poter usare a casa ma se non siete pratiche affidatevi ad un esperto visto la zona delicata su cui si deve lavorare. Il prezzo va dai 30 agli 80 euro a seconda del centro estetico scelto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*