Primavera 2018: abbinare il tartan

La primavera 2018 è ormai cominciata ed il sole comincia a farsi vedere ed a fare capolino nelle nostre giornate che ora sono più lunghe e ricche di colori.

Come avevamo già visto nello scorso inverno il tartan era la stampa più ricercata e di tendenza. Ma a quanto pare il tartan non è una stampa solo invernale ma è perfetta anche con il sole ed i colori primaverili perché è ancora molto attuale e di tendenza.

Nelle passerelle di tutto il mondo non è mai mancato l’ effetto tartan: sulle scarpe, sulle camicie, sulle borse, sui vestiti e sui pantaloni. Una stampa che ormai è segno di alta moda e di stile glamour.

Chi ama uno stile più sobrio ma vuole lo stesso seguire la moda l’ ideale è puntare su un accessorio con stampa tartan cosi che non sia cosi predominante sul tutto.

Per chi invece ama osare e non ha paura di farsi notare ecco che alcuni accostamenti sono davvero di alta tendenza.

  • Tartan con tinta unita. Sicuramente la scelta migliore. Scegliete se usare la stampa tartan sulla parte superiore del corpo o sulla parte inferiore. Poi da li partite abbinato un capo invece in tinta unita. Molto fashion poi da portare con gli stivaletti.
  • Tartan con il maculato. Un look molto più ricercato costituito da una parta in stile tartan ed una parte in stile maculato. Attenzione però perché passare dall’ elegante al troppo basta molto poco.
  • Tartan con il denim. Questo è davvero perfetto e sta bene a tutte. Il tessuto denim si sposa perfettamente con il tartan, anche in versione super colorata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*