Proposta a Meghan: 37 milioni di dollari se va via

Proposta a Meghan

Proposta a Meghan per lasciare Harry: la regina d’Inghilterra non sopporta più il carattere ed il comportamento sconveniente della duchessa di Sussex

Proposta a MeghanPotrebbe essere ormai giunta la fine, per la duchessa di Sussex, Meghan Markle, a quanto pare sempre più detestata dalla regina, che secondo fonti informate, la considera come un cancro. Inizialmente si parlava solo del suo caratteraccio, un carattere burbero e spigoloso che aveva fatto allontanare ben due assistenti della royal family; poi, si è iniziato a parlare delle sue divergenze con la cognata, Kate Middleton; ed infine, adesso, si parla anche di quelle con la regina Elisabetta, decisamente più pericolose. E addirittura c’è chi sostiene che la stessa regina sia disposta a pagare la Markle perché esca dalla famiglia reale: stando a quanto emerge da alcune dichiarazioni di un noto giornale americano, la sovrana sarebbe infatti già pronta con le carte per il divorzio e pagherebbe addirittura 37 milioni di dollari per farla andare via da palazzo.

Secondo fonti informate, infatti, la proposta sarebbe stata quella di “dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*