Proposta di nozze fallita: la futura sposa si tiene i regali costosi e lascia il fidanzato

Proposta di nozze fallita

Proposta di nozze fallita: un 76enne di Torino fa dei regali costosi alla sua compagna, poi le chiede di sposarlo. Lei risponde di no e si tiene i regali

Proposta di nozze fallitaPrima il danno, poi la beffa. È quel che è capitato ad un 76enne di Torino che, dopo aver frequentato ed essersi innamorato di una sua vicina di casa, ha deciso di donare proprio a lei, a quella che considerava, molto probabilmente, come la donna della sua vita, un bel po’ dei suoi averi.

Forse nella speranza di conquistare il suo amore, il 76enne ha donato a questa donna, di 50 anni di età, prima un’automobile e poi 28 mila euro. Macchina e denaro, regali importanti che l’uomo ha deciso di fare alla donna, ignaro di quel che sarebbe successo di lì a poco: infatti, dopo aver fatto a questa donna dei doni importanti, il 76enne le ha chiesto di sposarlo. Si sarebbe aspettato, ovviamente, una risposta più che positiva ma invece questa donna, non solo ha risposto negativamente alla proposta di nozze, ma lo ha anche lasciato, tenendosi però tutti i regali fatti.

Così, nella speranza di recuperare almeno i doni, l’uomo ha denunciato la donna, che però è stata assolta dalle accuse che erano state mosse contro di lei. Per il tribunale, rientra tutto nella norma perché l’uomo ha donato di sua spontanea volontà auto e denaro, e la donna era libera di decidere se sposarlo oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*