Pubblicità Buondì Motta giudicata di cattivo gusto

Pubblicità Buondì Motta

Pubblicità Buondì Motta: non è stata apprezzata dai più, che hanno giudicato questo spot come eccessivo e di cattivo gusto

Pubblicità Buondì MottaIl mondo televisivo, spesso, è un mondo che riflette le caratteristiche e le esigenze di molte persone; un po’ come accade per il mondo pubblicitario, insomma, bisogna ammettere che ciò che accade potrebbe essere considerato a tutti gli effetti come il suo effettivo riflesso. Ed è proprio di questo che possiamo e vogliamo parlare in questo articolo, ricordando un aspetto che ha fatto molto discutere, nelle ultime settimane, su come la pubblicità e la tv in genere possa influenzare l’essere umano; ovvero, su come alcune vicende possano essere fraintese e quasi arrivare ad essere considerate come eccessive.

È esattamente ciò che è accaduto qualche giorno fa, quando uno spot pubblicitario che dovrebbe essere rivolto ad un settore particolare, che è quello dei bambini, ha invece fatto discutere per la sua crudezza e per quella che è stata considerata come una “crudeltà”: lo spot riguarda le merendine Buondì Motta, che sono tra le merendine più amate ed apprezzate dai più piccoli. Molti utenti hanno infatti fatto varie contestazioni, anche sul noto social Facebook, per quel che riguarda il finale – giudicato come violento – della nota pubblicità. La mamma colpita da un asteroide: una pubblicità he è stata giudicata come cattiva e, appunto, anche di cattivo gusto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*