Pubblicità fortunate o no: esistono dei ricordi interessanti

Pubblicità fortunate o no

Pubblicità fortunate o no: ecco alcuni ricordi interessanti in merito ad alcuni prodotti, che oggi non ci sono più o che, in alcuni casi, sono rientrati in commercio, anche con una interessante evoluzione che riguarda la pubblicità in tv

Pubblicità fortunate o noIl celebre Winner Taco, gelato della Algida, è risorto soltanto da pochi anni, dopo diversi lustri trascorsi nel dimenticatoio: quindi, non è detto che il vostro snack o la vostra merendina preferita non possa tornare, in futuro.

E che dire, poi, del Soldino della Mulino Bianco? Una merendina che, ad alcuni strati di pan di spagna, inframezzava anche dello squisito e cremoso cioccolato. La particolarità è che, su questo delizioso mattoncino, era posta anche una “monetina” di cioccolata: da qui il nome di Soldino, per l’appunto.

Fra gli snack più “sfortunati”, invece, troviamo i biscotti: quanti di essi sono scomparsi? Alcuni, come i Settembrini, si trovano ancora, pur se abbastanza raramente. Di altri, invece, come le Tortorelle o i Mattutini della Mulino Bianco, non vi è più stata notizia. E che dire dei gelati? Se il Winner Taco è riuscito a riemergere a furor di popolo, altri non hanno avuto la stessa fortuna: si pensi ad esempio al Piedone, o allo stecco della Pantera Rosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*