Quello che bisogna sapere prima di tagliare i capelli

capelli ricci d' estate

Tagliare i capelli è una cosa che prima o poi tutte le donne fanno.

Arriva sempre un momento nella vita in cui una donna decide di cambiare look. E si sa quando una donna decide di cambiare lo fa nettamente e con determinazione.

Vi vogliamo dare qualche dritta prima di procedere al grande cambiamento cosi che sapete fino in fondo a cosa andate incontro perchè non sarà solo l’ aspetto dei capelli a cambiare ma anche tutto il resto.

  • Taglio corto. Il viso sicuramente cambierà radicalmente. Avrà più luce e gli occhi saranno messi molto in risalto. Il make up perfetto quindi sarà un blush che da colorito e valorizza gli zigomi, il trucco occhi sarà al centro di tutto il look con magari un smokey eyes magnetico e metallico come richiede le tendenze del 2017. Il trucco labbra invece sarà più naturale per compensare il trucco occhi importante. Ma anche il guardaroba cambierà. Largo spazio a maglioni dal collo alto e per quando vorrete essere eleganti invece scollature importanti. Anche le camicie dal taglio maschile saranno perfette.
  • Taglio lungo. Il viso sarà molto femminile e dolce. Di gran tendenza il lungo spettinato quindi il make up perfetto sarà un po’ sbavato con un trucco occhi che sembra quasi fatto la sera prima. Le labbra potranno essere al centro del vostro make up con un rossetto molto importante. Per quanto riguarda l’ abbigliamento. Optate per un look un po’ rock oppure molto romantico con finte sottovesti. Diciamo che il lungo perfette un guardaroba più vasto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*