Raffaela Fico e Mario Balotelli finalmente in pace

mario balotelli e raffaela fico

Sono anni che si sente parlare delle discussioni e litigate tra la bella ex gieffina Raffaela Fico ed il calciatore Mario Balotelli.

I due hanno avuto una relazione molti anni fa da cui è nata anche una piccola bambina di nome Sofia che ora ha 4 anni. La loro storia d’ amore è finita però molto presto e non molto bene tanto che Mario prese la decisione di non riconoscere la piccola Sofia.

Poi però fortunatamente ci ha ripensato ed è tornato nei suoi passi capendo che la figlia non aveva nessuna colpa e nel febbraio del 2014 decise di riconoscere la bambina e di darle il suo cognome.

Da allora ci sono stati alti e bassi per i due genitori ma ora finalmente sembra che la pace regni nella famiglia. Lo dimostra anche il fatto che entrambi hanno partecipato insieme al saggio di danza della piccola. Sono apparsi tranquilli e sereni e di nuovo amici. Questo non può che farci felici in quanto per i bambini un clima sereno è la base per la felicità. A volte i genitori possono anche non andare d’ accordo e decidere di dividere le loro strade ma è importante creare lo stesso un clima sereno per il bene dei figli.

Al termine della recita Mario Balotelli ha anche organizzato una cena per la figlia, Raffaela e suo fratello. Hanno cenato insieme e trascorso une bella serata.

Mario ora dimostra di essere un buon padre, attento e premuroso e dimostra anche di portare rispetto per la madre di sua figlia, Raffaela.

Raffaela ora è molto legata al suo fidanzato Alessandro Moggi e anche lei dimostra molta maturità nel gestire la situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*