Regina Elisabetta II: anche lei non vuole che George sappia che sarà re

Regina Elisabetta II

Regina Elisabetta II: anche lei è d’accordo sul fatto che George non venga a conoscenza del suo destino di re

Regina Elisabetta IIIl primogenito della famiglia reale inglese ha ereditato il trono e, chiaramente, in futuro sarà re. Anche se al momento mamma Kate e papà William non vogliono che George conosca troppo presto il suo futuro destino da uomo potente del Regno Unito, è chiaro e lampante che, un domani, sarà proprio lui, terzo in linea di successione al trono, ad occuparsi delle questioni di cui si occupa la Regina Elisabetta II.

E pare proprio che la Regina Elisabetta II sia d’accordo con la scelta dei genitori di non voler pesare troppo sul bambino: secondo la sovrana inglese, infatti, i bambini sono pur sempre bambini ed è totalmente giusto che si occupino solo di giochi e di tutto ciò che di più leggero ci può essere nella loro vita.

Pertanto, è la stessa bisnonna a confermare che il pensiero di mamma e papà sia giusto nei riguardi del bambino. Che un giorno avrà tutto il tempo per occuparsi di cose importanti e questioni economiche ma oggi è solo un bambino di cinque anni, che può correre, giocare e divertirsi. Ed anche imparare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*