Risparmiare su pranzo di nozze: ecco quali sono i consigli

Risparmiare su pranzo di nozze

Risparmiare su pranzo di nozze: il pranzo del matrimonio è certamente una spesa importante, che pesa sul budget. Esistono però dei metodi per risparmiare: ecco quali sono

Risparmiare su pranzo di nozzeAl giorno d’oggi risparmiare sulle spese che riguardano il matrimonio potrebbe sembrare impossibile, ma in realtà semplicemente seguendo qualche piccolo consiglio ed accorgimento si ha sicuramente la possibilità di ottenere un matrimonio da favola anche senza spendere migliaia di euro. Certo, a qualcosa bisogna pur rinunciare, ma non è detto che rinuncia significhi necessariamente condanna: infatti, si possono adottare diverse strategie per ottenere un  valido risparmio, ad esempio, su pranzo o sulla cena di nozze.

Un esempio? Se proprio non si vuol spendere tanto, si potrebbe scegliere una soluzione più informale ed efficace, che può essere ad esempio un buffet oppure un aperitivo, seguito dal tradizionale taglio della torta – a questo proprio non si può rinunciare – e magari con l’aiuto di un catering. Se proprio non si vuole rinunciare al pranzo o cena a tavola, allora si può risparmiare sul numero delle portate – se troppe, oltre a farci spendere di più, rischierebbero di rimanere sul tavolo dei nostri invitati – e sull’open bar, da evitare se non si vuol affrontare una spesa importante in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*