Rossetto Ecstasy Shine Armani

ecstasi shine armani

Il trucco labbra a volte viene molto sottovalutato ed invece è molto importante.

Non c’ è niente di più sensuale di una bella bocca valorizzata al massimo.

Noi donne bisogna anche dire che non ci accontentiamo mai. Vorremmo un rossetto che non vada mai via, che dia volume alle labbra ma non troppo, che faccia risaltare il bianco dei denti, che colori ma allo stesso tempo idrati e nutra le labbra, e la lista potrebbe continuare ancora.

C’ è un rossetto però che un po’ si avvicina a tutte le nostre pretese e fa parte della casa di moda Armani.

Infatti un consiglio che vi possiamo dare è quello di guardare molto attentamente le collezioni di make up che provengono da noti marchi di alta moda in quanto troverete sempre prodotti di alta qualità e soprattutto che rispondono perfettamente alle esigenze di noi donne.

In questo caso il rossetto Ecstasy Shine che fa parte della collezione Giorgio Armani Beauty è un rossetto in crema che darà un aspetto super luminoso e che sotto i raggi del sole avrà anche un tocco di luce in più. Inoltre idrata ed è un vero e proprio balsamo per le labbra. Dura fino a 8 ore e ha ben 18 sfumature tra cui scegliere. Insomma un vero sogno.

Potrete però trovarlo solo fino al 13 agosto. Ecco quindi che saranno gli ultimi due giorni prima che venga tolto dal commercio, altrimenti poi dovrete aspettare fino ad ottobre per poterlo finalmente vedere lanciare nuovamente nei negozi. Altro piccolo particolare, lo troverete solo nei negozi Sephora. D’ altronde la grande qualità non sempre è facile trovarla ma poi la ricerca è davvero premiata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*