Rossetto liquido: pro e contro

rossetti opachi

I rossetti liquidi sono sempre più diffusi. Sono rossetti che sono un intreccio tra un rossetto e un gloss.

Sono nel mercato della cosmesi da non moltissimo tempo eppure hanno già una grande fama in quanto hanno riscontrato un notevole successo.

Potremo dire che i rossetti liquidi racchiudono in se tutti i pregi del rossetto e del gloss. Questo porterebbe a pensare quindi che sono la tipologia di rossetto migliore sul mercato.

Certo, sono davvero ottimi. Ogni cosa però ha i suoi pro ed i suoi contro. Scopriamoli insieme.

I pregi del rossetto liquido.

Il rossetto liquido è perfettamente aderente alle labbra e anche ha una copertura perfetta. Inoltra ha anche la caratteristica di essere veramente a lunga durata. Ecco quindi che è perfetto per chi è fuori casa tutto il giorno e magari non ha il tempo o la possibilità di fare qualche ritocchino durante la giornata. Altra cosa positiva è che non si insinua nelle rughette delle labbra e quindi crea una superficie perfettamente liscia.

I difetti del rossetto liquido.

Ora che abbiamo visto i pregi di questa tipologia di rossetto e ce ne siamo già innamorate passiamo invece a scoprirne i difetti. Si sa che in amore bisogna conoscere e accettare anche i difetti e noi siamo disposte a farlo.

Il rossetto liquido ha la tendenza a seccare molto le labbra. Quindi dovete far si che l’ idratazione e la cura delle labbra sia perfetta.

Altro piccolo difettuccio è dato dal fatto che per quanto sia a lunga durata l’ effetto luminoso tipo gloss in realtà ha una durata molto breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*