Sara Affi Fella insultata: ecco cosa è accaduto

Sara Affi Fella insultata

Sara Affi Fella insultata: ecco cosa è accaduto nei confronti della ragazza, una ex concorrente di Temptation Island

Sara Affi Fella insultataNel corso delle ultime settimane si era molto parlato del comportamento poco carino di Sara Affi Fella: l’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, era stata una delle protagoniste della scorsa stagione della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Proprio qui, Sara era stata una delle troniste del programma ed aveva frequentato diversi corteggiatori, arrivando alla fine a scegliere Luigi: una scelta che tuttavia era puzzata molto al ragazzo, il quale aveva sin da subito evidenziato un atteggiamento non carino della stessa, la quale sembrava rifiutare ogni possibile contatto fisico.

Dopo sole due settimane dall’inizio di quel rapporto, tra di loro la storia era poi terminata, ma da poco tempo si è scoperto l’inganno di Sara nei riguardi proprio del concorrente: la ragazza, infatti, aveva continuato per tutto il tempo  a frequentare Nicola Panico, il suo ex fidanzato.

Adesso nei suoi confronti volano parecchi insulti, anche sulla pagina ufficiale del calciatore del Torino, Vittorio Parigini, con il quale Sara ha fatto coppia fissa. Ma l’atteggiamento dello stesso calciatore non è stato difensivo nei suoi riguardi, anzi, esattamente il contrario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*