Sara Affi Fella single, oppure no? Ecco cosa è emerso

Sara Affi Fella single

Sara Affi Fella single: la ex tronista ha dichiarato di essere single, ma alcuni indizi lasciano trapelare che non sia così

Sara Affi Fella single? Non è comprensibile, al momento, quale sia la reale situazione sentimentale della nota ex tronista del programma televisivo condotto da Maria De Filippi: infatti, Sara ha deciso di chiudere il suo percorso con il trono, eliminando nell’ultima puntata uno dei suoi corteggiatori, Lorenzo, e scegliendo invece di intraprendere un percorso di coppia – o almeno di conoscenza – con Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella singleA distanza di un mese dalla sua scelta, però, quel che è emerso dalle dichiarazioni di Luigi è che la loro storia non è mai davvero iniziata: infatti, secondo quanto è stato evidenziato dalle parole dell’ex corteggiatore, pare che Sara non sia mai stata molto legata a lui ma al contrario si sia mostrata fredda, distante, per nulla interessata alla sua vita o comunque a condividere con lui le sue giornate.

Inizialmente, Sara si è molto arrabbiata per le parole di Luigi, ed ha dichiarato che non avrebbe voluto mettere in piazza la sua vita ed i suoi fatti personali. Poi, però, la stessa ha ammesso di aver sentito Lorenzo, l’altro suo corteggiatore. Nonostante questo si definisce single.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*