Sara e Nicola Temptation Island: si fa sempre più dura per la coppia

Sara e Nicola Temptation

Sara e Nicola Temptation Island: si fa sempre più dura per la coppia del programma televisivo su Canale 5

Sara e Nicola TemptationSi fa sempre più dura per Sara e Nicola: una delle coppie protagoniste del programma televisivo Temptation Island, che vediamo andare in onda, come di consueto, su Canale 5 il lunedì sera – la terza puntata sarà mandata in onda lunedì 10 luglio 2017 – continua infatti ad essere messa a dura prova dalla situazione, e molto presto ci potrebbe essere una necessità di chiarimento precoce, esattamente come è già avvenuto per la coppia composta da Riccardo e Camilla in questa settimana.

Ma se Riccardo e Camilla hanno infine deciso di terminare la loro avventura a Temptation Island uscendo insieme dall’isola delle tentazioni – e forse anche più forti di prima – non è certamente detto che lo stesso possa avvenire per Sara e Nicola. Lei, 21 anni, studentessa universitaria, non ha apprezzato il comportamento del fidanzato, il 34enne calciatore che ha mostrato sin da subito di avere un debole per Antonella, una delle tentatrici.

Dal canto suo, neanche Nicola ha apprezzato il comportamento di Sara che, in uno dei video mostrati al 34enne, fumava con una certa disinvoltura, facendo andare su tutte le furie il calciatore campano. Cosa accadrà, quindi, nella puntata di lunedì?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*