Scarpe: i must have

sandali bassi

Le scarpe sono un accessorio davvero importantissimo. Si dice addirittura che siano le migliore amiche per le donne, insieme alle borse.

La scarpa infatti può davvero rendere un semplice vestito od un semplice pantalone davvero unico e perfetto e proprio per questo la scarpa merita un’ attenta valutazione perché se da una parte può rendere tutto speciale e perfetto se sbagliata può rendere invece in vero disastro glamour.

Ci sono però dei modelli di scarpa che ogni donna dovrebbe avere di base nel suo guardaroba cosi da poter avere sempre la scelta giusta in ogni occasione. Siete curiose di sapere quali sono? Ve lo sveliamo subito.

  • Sneakers bianche. Intramontabili. Non c’ è anno e stagione che non passino di moda. Averle nel proprio guardaroba significa avere la sicurezza di avere sempre una scarpa semplice, sportiva e casual perfetta. Si abbinano praticamente con tutto, sono comode e soprattutto versatili perché sono perfette per una passeggiata, per un aperitivo, per un pomeriggio di shopping, per una gita insomma per ogni occasione.
  • Wedges. Ovvero il sandalo con zeppa. Perfetto da indossare sia con un pantalone che con una bella gonna. Perfette per essere comode ed allo stesso tempo avere quel tocco glamour in più. Insomma per essere un po’ formali ma non troppo.
  • Sandalo con tacco. Il tacco deve rigorosamente esserci in ogni guardaroba. Il tacco cambia subito un outfit e lo rende da casual e sportivo a super chic e raffinato. Perfetta per dare un tocco femminile per una serata od un evento.
  • Sandali flat. Anche il sandalo flat, ovvero con tacco bassissimo non può mancare. Da proprio l’ aria di estate, di voglia di leggerezza e freschezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*