Scarpe primavera 2018: i must have

La primavera ormai è iniziata da un po’ ma non è mai troppo tardi per parlare di scarpe.

Le scarpe sono l’ accessorio per eccellenza per il mondo femminile. Si dice addirittura che il sogno di ogni donna sia quello di avere un intero armadio di scarpe di ogni tipo.

Di certo bisogna dire che per averlo servono non pochi soldi, per non parlare anche dello spazio. Ecco quindi che optare per alcuni paia di scarpa azzeccati può essere la soluzione perfetta.

Infatti ogni stagione ha le sue tendenze e riuscire ad avere i pezzi giusti vi farà non solo essere sempre alla moda e glamour ma vi farà anche risparmiare un po’ di soldini che diciamolo non fa mai male.

Scopriamo insieme quali sono i modelli ed i colori delle scarpe che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

  • Slingback. Sono le nuove scarpe di tendenza di questo 2018. Decolletées aperte sul tallone e con tacco basso. Sono ritenuto il connubio perfetto tra passato e modernità e piacciono sempre di più, tanto che moltissime donne dello spettacolo le usano nella loro vita di tutti i giorni. Potete optare per un modello molto classico come Chanel oppure uno stile un po’ più audace come in rosa shock. Ovviamente i prezzi sono molto vari e potete sbizzarrirvi andando a colpo sicuro in ogni caso.
  • Slippers. Altro connubio perfetto. Scarpe a forma di ciabatta con punta allungata e tallone libero. Perfetto per la mezza stagione e ne potete trovare di tutti i colori e fantasie.
  • Ballerina. La ballerina è un vero classico ma ecco che in questo 2018 diventa molto fashion ed innovativa con lacci che la rendono molto sensuale. Un mix tra ballerina e sandalo alla schiava.
  • Sneakers. Non possono proprio mancare. Il top in questa stagione è il colore rosa pastello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*