Scarpe sportive e fresche: anche per l’estate 2017 via libera alle slip on

Scarpe sportive e fresche

Quante volte, negli anni passati, al primo caldo siamo andati in crisi non sapendo quale scarpe indossare? Infradito e sandali in primavera sembrano sempre troppo azzardati, soprattutto di sera o quando non si ha il piede abbronzato; gli scarponcini e gli stivaletti sono invece pesanti e fanno sudare quando le temperature si aggirano attorno ai venti gradi.

Per molto tempo la soluzione per molte è stata quella delle ballerine ma, come noto, sono poco sexy e il più delle volte fanno venire il mal di schiena.

Quella delle slip on, le classiche scarpe basse, leggere e senza lacci, sono state dunque una vera e propria rivoluzione lo scorso anno destinata a tornare con maggiore successo anche nel 2017.

Dopo la prima timida comparsa nel 2015 e nel 2016, in questo 2017 sono letteralmente destinate a esplodere sconvolgendo le scarpiere di donne e ragazze, bambine e persino anziane.

Sì perché le slip on possono essere fresche e leggere, ma al contempo coprono le unghie risolvendo un bel problema a chi non ha ancora avuto tempo di fare la pedicure, ma sono anche casual, versatili e non prettamente sportive.

Sono quella via di mezzo in grado di risolvere tutti i problemi delle donne ogni volta che le mezze stagioni le mandano in crisi.

Questi articoli sporty chic e sbarazzini, sono infatti pensate in forme e colorazioni per tutti i gusti, pensati per chi ama uno stile più deciso.

Slip on con fiocchi, con strass borchie, modelli con suola alta, glitterati, stampati, ma anche più classiche, per esempio argento od oro.

Il valore aggiunto di questo modello, prettamente primaverile estivo in quanto d’inverno ci congeleremmo le caviglie, è quello di essere adatte a molti tipi di abbigliamento diversi.

Per esempio per un’escursione in vacanza, per tutti i giorni, per andare al lavoro o per fare una lunga passeggiata in maniera comoda; per uscire in settimana oppure per andare a fare shopping.

A seconda del resto dell’abbigliamento si adattano alla perfezione conferendo a chi le indossa un look trendy e decisamente sbarazzino.

Il fatto che sono fresche e comode le rendono perfette anche per i più piccoli, per chi va a scuola o per chi ha problemi di schiena. Confortevoli quanto delle scarpe da tennis ma fashion come dei sandali sono esattamente il tipo di calzatura che mancava per completare la scarpiera di una donna.

Dopo una prima timida comparsa sono letteralmente esplose e sono destinate a rivoluzionare il look femminile così come accaduto qualche anno fa con i leggings.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*