Scegliere il fondotinta online

kit viaggio

I cosmetici sono ormai parte della nostra quotidianità. E non solo per il mondo femminile. Anche gli uomini, anche se non lo vogliono ammettere, hanno cominciato a fare sempre più uso di qualche cosmetico come ad esempio la matita per le sopracciglia, il rimmel per uno sguardo più intenso, una matita occhi nera e anche un balsamo labbra per dare più tono alla bocca. Molti utilizzano anche la cipria per avere una pelle più luminosa. Insomma il make up non è più una cosa prettamente femminile.

Detto questo procediamo con il dire però che molte volte alcuni prodotti sono anche un po’ costosi, ecco quindi che anche in questo campo lo shopping online è molto più conveniente.

In internet infatti si possono trovare prodotti in offerta ed ad un prezzo molto più vantaggioso.

Non è facile però a volte comprare un fondotinta senza vederlo, toccarlo e provarlo sulla propria pelle.

Noi vi vogliamo svelare come procedere all’ acquisto senza incappare in qualche errore cosi non vi lascerete più sfuggire alcuna offerta.

  • Sottotono di pelle. Una cosa è la tonalità della pelle, un’ altra invece il sottotono delle pelle. Il sottotono della pelle si divide in tonalità calda, tonalità fredda e tonalità neutra. Se quando vi abbronzate diventate rosse e le vene risultano più blu allora avete un sottotono freddo, se invece vi abbronzate facilmente avete un sottotono caldo.
  • Recensioni. Leggete quante più recensioni potete sul prodotto e non fermatevi solamente a quelle inserite nel sito in questione. Più opinioni leggete più chiara avrete l’ idea sul fondotinta.
  • Video. Ebbene si le beauty blogger sono molto utili, ecco perchè hanno un grande successo. Guardate attentamente i video di qualche beauty blogger che utilizza quel determinato fondotinta. Tutte prima di procedere all’ utilizzo lo mettono sulle braccia per fare vedere la tonalità. Guardate e vi farete un’ idea molto chiara sulla tonalità.
  • Indecisione. Se non siete del tutto decise optate sempre per una tonalità più chiara piuttosto che più scura. Infatti con un bronzer liquido si può scurire tranquillamente qualsiasi fondotinta o comunque con una cipria un po’ più scura si può riparare all’ errore. Se invece è troppo scuro non c’ è molto da fare per rimediare.

Vedrete che dopo aver fatto i primi acquisti sarete delle campionesse di shopping online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*