Schiarire i capelli in modo naturale

nuovo colore per capelli

I capelli chiari sono davvero molto amati dalle donne e anche dagli uomini. D’altronde se pensiamo alla tanto amata Barbie potete ben capire che lo stereotipo della donna alta, bionda e occhi azzurri è un po’ vivo in tutto il mondo.

I capelli chiari per natura sono molto diffusi ma bisogna anche dire che il colore chiaro subisce maggiormente mutazioni ed effetti da agenti esterni con il conseguente scurimento.

Vi vogliamo quindi parlare dei vari metodi, se cosi possiamo definirli, per avere uno schiarimento dei capelli in maniera del tutto naturale visto che la primavera è ormai iniziata e la bella stagione sta prendendo davvero piede nelle nostre vite.

Prima di tutto vi dobbiamo dire una cosa molto chiara e definita. Ottenere uno schiarimento naturale necessita di tempo e pazienza. Infatti senza l’ ausilio di prodotti chimici non potete pretendere risultati veloci ed immediati. Se non avete fretta però questi consigli vi possono davvero essere utili ed anche i vostri capelli alla fine vi ringrazieranno per non averli torturati con tinture o prodotti chimici.

  • Shampoo alla camomilla. Ebbene si vi è uno  shampoo a base di camomilla che proprio grazie alle sue proprietà alla lunga lavaggio dopo lavaggio schiarisce in maniera naturale i capelli.
  • Balsamo. Eliminate il balsamo ed al suo posto utilizzate invece l’ olio di cocco.
  • Maschera. Fate delle maschere settimanali a base di camomilla intensa e olio di cocco. Questi due elementi naturali come avrete capito sono estremamente efficaci per rendere i capelli più chiari e luminosi.
  • Birra. Eh si la birra schiarisce i capelli, d’ altronde viene anche chiamata la bionda. Mettete della birra nei capelli e poi state un’ora sotto al sole poi procedete con il classico lavaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*