Segni zodiacali e salute

Lo sapevate che il vostro segno zodiacale influisce sulla vostra salute e sulla vostra bellezza?

Infatti sembra proprio che le stelle mettano il loro zampino anche in fatto di salute e bellezza. Ogni segno zodiacale infatti ha una determinata parte del corpo associata e sapere queste importante informazioni può aiutare a dare maggiore importanza a determinati segnali che il nostro corpo ci manda.

Siete ora curiose di scoprire un po’ di più su questo importante collegamento tra salute e segno zodiacale? Bene allora mettetevi comode e continuate a leggere, potreste scoprire qualcosa di molto importante.

Ariete. Questo segno ha associato le parti della testa, ovvero denti, capelli e naso. Sembra che gli arietini siano più soggetti ad emicranie e cefalee.

Toro. Gola, nuca, lingua e tonsille sembrano essere il punto debole del toro. Attenzioni quindi alla cervicale e ai colpi d’ aria.

Gemelli. Sono particolarmente debole alle vie respiratori inferiori. Sono infatti soggetti a raffreddori e bronchiti.

Cancro. Attenzione a stomaco, intestino tenue e costole. Ulcere e gastriti potrebbero essere possibili in maniera più assidua quindi curate molto l’ alimentazione.

Leone. Cuore e midollo spinale. Fate attenzione a non esagerare con il sale e curate l’ alimentazione per evitare ictus o malattie cardiovascolari.

Vergine. Diaframma, intestino crasso e le mani. Attenzione a non accumulare troppo stress. Fate qualche attività che vi aiuti a liberare la mente.

Bilancia. Reni, vie urinarie e i genitali. Mangiate molti frutti rossi cosi che le vostre vie urinarie siano sempre molto ben pulite.

Scorpione. Apparato digerente e genitali. Uno stile di vita sano è fondamentale per evitare possibili coliti.

Sagittario. Pancreas, fegato, vene e colonna vertebrale. Fate sempre un po’ di sport per aiutare la circolazione arteriosa.

– Capricorno. Ginocchia ed ossa. Cercate di assumere sempre cibi ricchi di calcio cosi da rinforzare unghie e apparato scheletrico.

– Acquario. Caviglie, vene e sistema nervoso. Perfetta l’ attività fisica che però non stimoli eccessivamente le gambe.

Pesci. Per finire ecco il segno del pesci che ha come punto debole la termoregolazione ed i piedi. Per voi perfette attività come nuoto o camminate lunghe.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*