Segreti di bellezza

candida

La bellezza è sempre importante per le donne, e anche per gli uomini. Certo conta molto di più il carattere, il cuore e l’ anima di una persona ma la cura per se stessi è comuqnue un volersi bene ed un amarsi quindi è comunque importante.

I canoni di bellezza sono ormai stabiliti da molto ma non vogliamo parlare di questo, anzi siamo dell’ idea che un canone di bellezza non esiste, tutti a loro modo hanno una loro bellezza ed infatti il detto afferma che non è bello ciò che p bello ma è bello ciò che piace.

Detto questo ora vi vogliamo svelare quali sono i piccoli segreti di bellezza che danno un tocco in più. Quali sono quelle piccole attenzione che ci possono fare sentire meglio ed in più fare apparire al massimo dello splendore. Ecco a voi i segreti di bellezza più gettonati.

  • Aloe vera. Un vero toccasana per la salute e per la bellezza. Se assunta come olio può guarire problemi di digestione e di infiammazioni varie, se usata come cosmetico farà la vostra pelle davvero splendente.
  • Lavanda. Qualche goccia di lavanda sul cuscino ed il vostro sonno sarà perfetto e si sa, niente è migliore di una bella dormita per il vostro aspetto.
  • Salvia. Una foglia di salvia è utile in cucina ma è utile anche per l’ alitosi. Masticate una foglia e vedrete che il vostro alito sarà subito fresco e profumato.
  • Acqua e chiodi di garofano. Un collutorio casalingo e davvero efficace. Basta fare bollire dei chiodi di garofano in un po’ d’ acqua ed il gioco è fatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*