Segreti make up di Victoria Beckham

make up victoria beckam

Victoria Beckham ha lanciato la sua collezione make up Capsule Collection da poco ma è già in sold out in praticamente tutta Europa.

Victoria Beckham è da sempre icona di eleganza, raffinatezza e di alta moda con una bellezza del tutto personale e unica. Insomma da Posh Spice è diventata sicuramente un esempio da seguire per quanto riguarda il mondo fashion.

Ma quali sono i suoi segreti in fatto di make up? Grazie alla sua collezione sono facilmente intuibili e ora finalmente sono a portata di tutti.

  • Smoky Eyes. Victoria è decisamente la regina del trucco occhi importante. Lei adora i smoky eyes e ha la capacità di renderli davvero sexy e sensuali. Nella sue collezione potete trovare una Eye Palette davvero perfetta che ha ombretti facilmente spalmabili tanto che si possono mettere anche con le dita senza l’ utilizzo di pennelli. Victoria poi ha lasciato anche delle indicazioni ben precise: il grigio va su tutta la palpebra, il bordeaux solo sull’ incavo ed il nero solo sulla rima cigliare.
  • Ciglia super. Il segreto del suo sguardo ammagliante sono sicuramente le ciglia. Un mascara che sembra quasi tatuato. Ecco che nella sua collezione trovate un Lash Ink Extension Mascara davvero spettacolare. Ha un applicatore con setole corte cosi da prendere anche le ciglia più corte e piccole.
  • Labbra nude. Victoria abbina ad un trucco occhi importante un trucco labbra molto soft. Ecco da dove nasce la sua grande eleganza. Ecco che il Matte Lipstick Victoria è davvero perfetto per questo effetto. Si può utilizzare anche con una matita labbra della stessa tinta ma non è obbligatorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*