Segreti per ciglia più folte

migliori ciglia finte

Lo sguardo è una grande arma di seduzione. Bisogna ammetterlo. Quando ci trucchiamo e ci prepariamo gli occhi sono sempre una delle parti a cui prestiamo più attenzione.

Uno sguardo profondo e magnetico sono il nostro obiettivo.

Per far ciò stiamo attente al colore dell’ ombretto, usiamo saggiamente la matita occhi e l’ eyeliner e soprattutto abbondiamo di mascara.

Le ciglia infatti sono l’ elemento più importante per far si che l’ effetto finale sia perfetto e seducente.

Ecco quindi che avere ciglia lunghe e folte è fondamentale.

Ma se magari Madre Natura non è stata tanto generosa con come possiamo ovviare a questo problema e far si che le nostre ciglia siano più ricche senza essere schiave di ciglia finte ed extension?

Ebbene i modi ci sono e noi siamo proprio qui pronte per svelarveli. Prendete carta e penna e prendete appunti.

  • Olio di oliva. Forse non lo sapevate ma l’ olio di olia è un ottimo ricostituente per le nostre ciglia. Usate un scovolino di mascara vecchio e ben pulito, oppure un bastoncino di cotone, e passate un po’ di olio di oliva tutte le sere. Vedrete che già dopo un po’ di tempo vedrete una grande differenza. Anche l’ olio di ricino è perfetto.
  • Alimentazione. Anche l’ alimentazione è di grande aiuto in questi casi. Mangiate alimenti ricchi di magnesio e zinco come ad esempio mandorle, pesce e broccoli.
  • Piegaciglia. Lo so non volete sentirvelo dire ma dobbiamo. Evitate di usare il piegaciglia. Indebolisce molto le ciglia che quindi cadranno più facilmente.
  • Mascara waterproof. Anche questo tipo di mascara va molto limitato in quanto indebolisce le ciglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*