Segreti per un rossetto a lunga durata

Labbra perfette

Il trucco labbra è davvero importante. D’ altronde la bocca è una delle armi di seduzioni per eccellenza. Denti bianchi, labbra rosse fuoco sono solitamente irresistibili, anzi diciamo che sono sempre irresistibili.

In commercio esistono una vastità enorme di tipologie di rossetti, di tutti i tipi e di tutto i colori e molte donne dichiarano che il rossetto è il loro migliore amico inseparabile.

Ecco quindi che diventa importante sapere anche alcuni trucchetti per far si che il rossetto sia il più duraturo possibile.

Anche se esistono rossetti che promettono di durare anche 12 ore di fila a volte nella vita frenetica compiano delle azioni che portano il rossetto a sbavare o piano piano ad affievolirsi. Anche semplicemente bevendo un bicchiere d’ acqua già facciamo si che il rossetto sia meno splendenti.

Allora per non essere vittime del rossetto e trovarci a doverlo mettere ogni ora ecco a voi alcuni segreti infallibili per aver un rossetto a prova di tutto.

  • Errori. L’ errore più comune che quasi tutte le donne fanno è quello di stendere un balsamo sulle labbra prima di mettere il rossetto. È importante avere delle labbra idratate e morbide ma farlo subito prima farà si che il rossetto non si attacchi bene alle labbra. Quindi fatelo per tempo cosi che abbia il tempo di asciugare perfettamente.
  • Ordine. Anche mettere il rossetto è un’ arte e necessita di una sequenza precisa. Si comincia dal contorno labbra, poi si procede all’ interno ed infine baciate una carta velina per togliere l’ eccesso.
  • Tipologia. Ovviamente scegliete un rossetto a lunga durata. Sembra scontato ma in relatà è sempre meglio dirlo.
  • Cipria. Ebbene si. La cipria può essere messa anche sulle labbra. Una passata veloce e fisserà anche il rossetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*