Segreti per un trucco occhi perfetto

trucco inverno

Lo sguardo è un’ arma di seduzione davvero potente e renderlo ancora più profodno, sensuale e magnetico è quindi una cosa furba e saggia.

A volte però non si sa da dove partire, o perchè non si ha una grande pratica o perchè magari non si ha molto tempo a disposizione.

Ecco quindi che avendo un bagaglio di conoscenza maggiore si può far fronte a tanti eventi inaspettati.

Tranquille non abbiamo intenzione di farvi una lunga e noiosa lezione di make up con tutti termini tecnici e poco interessanti, ma vogliamo però svelarvi dei utili consigli che vi possono salvare in occasioni in qui dovete lottare con il tempo o in momenti in cui non avete proprio idea su dove iniziare per creare un perfetto make up. Piccoli trucchetti ma che possono fare la differenza.

  • Mascara. Il mascara è perfetto non solo per le ciglia superiori ma nache per quelle inferiori. Attenzione perchè se volete metterlo anche sulla ciglia inferiori dovete ricordare che prima va messo su quest’ ultime e poi su quelle superiori.
  • Eyeliner. Lo sapevate che l’ eyeliner può essere utilizzato anche per rendere le vostre ciglia più folte?
  • Matite. Le matite possono essere davvero di grande aiuto. Le potete poi intensificare con l’ utilizzo di un ombretto al di sopra dello stesso colore cosi non solo durerà di più ma sarà ancora più intensa. Perfetto poi utilizzare l’ ombretto per prolungare il tratto della matita e fare cosi una codina. Lo stesso vale per l’ eyeliner ovviamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*