Sex toys: come fare la scelta perfetta

Il settore dei sex toys è un settore molto ampio e anche molto frequentato. Nessuno lo sa perchè nessuno ne parla come se nel 2018 ancora ci si dovesse meravigliare del fatto che il sesso fa parte della vita quotidiana delle persone.

Anche le donne sono semrpe più emancipate verso questo argomento e sempre più donne si accingono a comprare un sex toys. E non c’ è nulla di male in questo.

Ma se siete alla vostra prima esperienza magari non sapete da che parte cominciare. Ecco quindi che vi vogliamo aiutare in questa nuova esperienza e vi vogliamo indicare quali sono le cose da tenere in considerazioni quando ci si appresta a comprare un sex toys.

  • Obiettivo. Dovete pensare a qual’ è il vostro obiettivo. Vagina, ano, clitoride, lo volete usare da sole o con il vostro compagno?
  • Design. Lo volete portare in valigia o nella borsa? O invece lo volete tenere nella vostra camera da letto? Ecco quindiche dovete valutare s optare per un oggetto appariscente oppure invece più discreto.
  • Rumore. Se scegliete un oggetto vibrante valutate anche il rumore che esso fa, soprattutto se avete dei vicini a cui piace origliare.
  • Intensità. Preferite la delicatezza o invece movimenti più intensi? Dovete valutare anche questo importante aspetto.
  • Prezzo. I costi vanno da 10 euro per arrivare anche ad oltre i 100.
  • Forma. Preferisci una riproduzione ilpiù realistica possibile o al contrario preferisci una riproduzione liscia? Pensateci già quando siete a casa cosi da non trovarvi magari in difficoltà quando sarete in negozio e dovrete decidere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*