Sfilata autunno – inverno Chanel

inverno chanel

L’ estate porta già temperature altissime. Il sole è alto nel cielo e le spiagge sono piene di gente ogni giorno. E noi cosa facciamo? Vi parliamo della moda invernale per la prossima stagione mi sembra ovvio.

La moda è cosi. Guarda sempre avanti e non si ferma mai.

Negli scorsi giorni si sono viste sfilare in passerella le collezioni autunno inverno per la prossima stagione 2017 – 2018 e noi vogliamo porre un occhio di riguardo verso la sfilata di Chanel, marchio noto ormai da tantissimi anni nel mondo dell’ alta moda.

La donna Chanel è una donna che vuole assaporare il classico. Abbandona un po’ la trasgressione per abbracciare il vestire elegante e raffinato. Molti tailleur che hanno varcato la passerella e molti anche i capellini che sembrano essere l’ accessorio immancabile per il prossimo inverno.

La collezione ha ottenuto molti consensi. D’ altronde il classico è intramontabile. Chanel è riuscito a far conciliare la donna dell passato con la donna del presente. Ha creato abiti dallo stile classico ma con una linea che lo rende super contemporaneo e perfetta per le donne di oggi che hanno l’ intraprendenza che scorre nelle loro vene.

Ecco quindi che vediamo vestiti in morbida lana che scendono quasi ad accarezzare le forme femminili, vestiti anche più audaci che vedono pelle e seta formare un connubio perfetto tra loro.

Per quanto riguarda i colori possiamo dire che tutte le sfumature del grigio faranno tendenza.

Torneranno poi i cappotti abbinati ai capelli e gli stivali sia in versione stivaletto che in versione sopra il ginocchio.

Altro dettaglio da far notare sono le gonne ad anfora abbinate ad un giacchino corto.

Quindi la classe di Chanel si vedrà anche nel prossimo inverno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*