Shorts di jeans: consigli per ogni taglia

L’ estate è ormai in dirittura d’ arrivo ed il caldo comincia davvero a farsi sentire.

I pantaloni lunghi ormai sono davvero una cosa impossibile da portare e quindi via libera agli shorts che quest’ anno sono assolutamente in jeans per essere di grande tendenza.

Sia che abbiate un fisico filiforme, un fisico atletico oppure un fisico più curvy tutte voi donne avete il diritto di poter indossare gli shorts in jeans e sentirvi bellissime.

Ecco quindi che con i giusti consigli e suggerimenti anche chi ha qualche chilo in più può tranquillamente indossare dei mini shorts ed essere cosi alla moda e soprattutto sentirsi fresca e libera. Prima di tutto ricordate che la regola numero 1 è che lo shorts in jeans deve essere della taglia giusta e mai di una taglia più piccola altrimenti darà un effetto ottico davvero orribile. Vediamo ora invece vari consigli a seconda del fisico.

  • Donne curvy a clessidra. In questo caso il segreto è quello di puntare sul vostro punto forte, ovvero il vostro punto vita. Perfetto quindi indossare gli shorts in jeans con una t shirt o un body all’ interno degli shorts. oppure un crop top se avete un bel addome. Il tutto va poi arricchito con un cardigan o un caftano leggero anche senza maniche che abbia la lunghezza giusta per riuscire a coprire gli shorts. Lo tenete aperto e vedrete che avrete un outfit fashion, leggero e davvero da urlo.
  •  Donne curvy ad anfora. Ecco che qui il punto di forza è il seno prosperoso. Optate quindi per colori molto vivaci nella parte superiore e meglio ancora per un bello scollo che valorizzi il seno, ovviamente senza andare nella volgarità.
  • Donne a mela e con gambe molto fini. Qui la parte inferiore è il punto di forza con però magari un po’ di pancetta o poco seno. Nessun problema. Optate per camicie oversize con uno stile quasi maschile che abbinato allo shorts in jeans è davvero eccezionale. Oppure optate per un capo con volant che creino volume sul seno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*