Snelle e zero privazioni: ecco come

falsi miti

Essere magre ed informa a volte può essere davvero difficile, anzi ammettiamolo anche senza a volte.

Non è per nulla facile riuscire a resistere sempre ad ogni tentazione e restare cosi belle snelle e toniche.

E le modello come fanno? Sono sempre in splendida forma e a volte vengono pure paparazzate a mangiare spicchi di pizza e bere bibite gassate.

Ovviamente madre natura aiuta in quanto un metabolismo ed una predisposizione fisica è alla base ma in realtà ci sono anche altre piccole astuzie che possono davvero essere vincenti nella lotta con la bilancia.

La vita è bella anche con i suoi vizi e mangiare è davvero una cosa del tutto positiva. Ecco quindi che seguire alcune semplici e chiare regole vi potrà aiutare a godervi appieno la vita senza dover rinunciare sempre ogni singolo giorno a tutto.

  • Masticare. Ebbene si per non ingrassare troppo è essenziale masticare molto bene. Masticare lentamente non solo aiuta a digerire meglio gli alimenti ma aiuta anche a togliere il senso di fame in maniera più efficace e veloce in quanto il cervello percepisce il pasto più lungo.
  • Acqua tiepida. Al mattino bevete acqua tiepida con un po’ di limone, questo farà si che il vostro intestino e il vostro metabolismo lavorino di più.
  • Piatto. Usate un piatto piccolo cosi il vostro occhio lo vedrà pieno e a livello inconscio sarete portare a farvi bastare quello che avete mangiato.
  • Spuntini. Sono essenziali per non arrivare al pasto principale troppo affamate. Ma attenzione che siano gustosi ma sani.
  • Acqua. Ovviamente non può mancare la regola d’oro, ovvero bere molta acqua ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*