Solari Avon 2018

falsi miti

L’ estate è in procinto e il sole comincia già a scaldare notevolmente. Alcune spiagge hanno già visto le prime persone prendere il sole e quindi è arrivato veramente il momento di cominciare a pensare alla protezione solare.

In questo articolo ti vogliamo presentare la nuova collezione di solari 2018 firmata Avon. Un marchio che ormai è ben noto a tutti grazie ai suoi ottimi prodotti ad un prezzo del tutto a buon mercato con un rapporto qualità prezzo ottimale.

Una collezione che ha pensato ad ogni membro della famiglia dal più piccolo al più grande e soprattutto ha pensato ad ogni tipo di pelle. I solari sono tutti innovativi con la formula Derma 360° technology con un complesso di agenti idratanti e filtri solari con ingredienti resistenti all’ acqua.

Solari che non solo proteggono la pelle dal sole ma allo stesso tempo la idratano con un effetto quindi ancora più che positivo rispetto agli anni passati.

Vediamo insieme i vari solari della collezione 2018.

  • Spray solare idratante spf15. Uno spray con protezione 15 perfetta per chi ha una pelle già abbastanza scura. Idrata e protegge con un effetto sulla pelle super luminoso. Vi è la stessa versione ma con protezione 30 per pelli più chiare e sensibili.
  • Lozione solare viso e corpo. Una lozione che protegge con una protezione pari a 30 e quindi perfetta per ogni tipo di pelle. Ha un effetto in più, ovvero aiuta a contrastare l’ invecchiamento della pelle dovuto al troppo sole. La stessa c’è anche in versione protezione 50.
  • Crema idratante viso protettiva. Con protezione 30 una crema idratante viso davvero unica.
  • Crema protettiva anti età. Studiata appositamente per evitare l’ invecchiamento della pelle del viso.
  • Spray solare bambini. Con una protezione 50+  la pelle dei vostri bambini sarà al sicuro.
  • Lozione acceleratore abbronzatura. Studiata per idratare a fondo, proteggere ma allo stesso tempo far si che il colorito della pelle prenda in maniera più veloce una tonalità più scura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*