Stanotte a Venezia: Alberto Angela (non) parla del suo futuro

Stanotte a Venezia

Stanotte a Venezia è il programma televisivo di grande successo che è andato in onda nella prima serata di martedì 13 giugno 2017, su Rai Uno: come sempre accade per la saga relativa agli approfondimenti in merito alle città culturali di spessore artistico e non solo, la trasmissione televisiva è stata ancora una volta condotta dall’esperto divulgatore scientifico, paleontologo e scrittore Alberto Angela.

Stanotte a VeneziaLa trasmissione tv ha riscosso un notevole successo, tanto che si è verificato uno share pari al 25%, ed un numero di spettatori pari a 4.983 milioni. Questo significa che il conduttore e divulgatore scientifico è sicuramente uno dei più apprezzati e stimati, ma non fornisce alcun chiarimento in merito al suo futuro in Rai: i dubbi sono stati resi noti anche da parte dello stesso divulgatore scientifico, che ha fatto sapere, in una recente intervista, di non avere alcuna risposta in merito al suo futuro televisivo in Rai.

Non ci sono spiegazioni in merito, ma solo voci di corridoio che sembrano vedere Alberto Angela impegnato, prossimamente, con Sky: “Finora non ho rilasciato dichiarazioni e proseguo così. Faccio programmi e ho la fortuna di avere accanto persone di grande esperienza, dal regista ai tecnici fanno tutti un lavoro di massima qualità”, ha comunicato in una recente intervista, dichiarando che continuerà in questo modo il suo lavoro, con programmi solo di qualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*