
Stash picchiato solo per aver tentato di difendere una ragazza dalla violenza del suo fidanzato
È l’ennesimo gesto di violenza, quello che si è verificato in questi giorni e che questa volta ha causato non pochi problemi a Stash, il noto ed amatissimo cantante dei The Kolors, che ha però deciso di denunciare il fatto e di raccontare quanto gli è accaduto pubblicando a corredo di ciò una immagine sui social.
Il noto cantante, infatti ha dichiarato di aver cercato di difendere una ragazza dal suo fidanzato, e per questo di essersi beccato anche lui una vera e propria violenza: sul suo profilo del noto social Instagram, il cantante ha pubblicato una foto del suo volto tumefatto, ed ha fatto sapere che non è giusto stare fermi e zitti di fronte ad una violenza subita e quando si assiste ad una ingiustizia.
Nel suo post, il noto cantante ha raccontato che la sua serata con gli amici è stata interrotta da un litigio tra due fidanzati; una cosa che può apparire normale, ma che non è affatto normale se al litigio verbale si associa la violenza. Uno schiaffo, forte e violento, che il fidanzato ha rivolto alla ragazza, e che ha fatto rabbrividire e venire la nausea a Stash, il quale non è rimasto a guardare e si è gettato subito contro di lui. Un gesto meritevole e degno di un vero uomo, quello di difendere una ragazza indifesa.
Lascia un commento