Stash picchiato: ha cercato di difendere una ragazza dalla violenza del fidanzato

Stash picchiato

Stash picchiato solo per aver tentato di difendere una ragazza dalla violenza del suo fidanzato

Stash picchiatoÈ l’ennesimo gesto di violenza, quello che si è verificato in questi giorni e che questa volta ha causato non pochi problemi a Stash, il noto ed amatissimo cantante dei The Kolors, che ha però deciso di denunciare il fatto e di raccontare quanto gli è accaduto pubblicando a corredo di ciò una immagine sui social.

Il noto cantante, infatti ha dichiarato di aver cercato di difendere una ragazza dal suo fidanzato, e per questo di essersi beccato anche lui una vera e propria violenza: sul suo profilo del noto social Instagram, il cantante ha pubblicato una foto del suo volto tumefatto, ed ha fatto sapere che non è giusto stare fermi e zitti di fronte ad una violenza subita e quando si assiste ad una ingiustizia.

Nel suo post, il noto cantante ha raccontato che la sua serata con gli amici è stata interrotta da un litigio tra due fidanzati; una cosa che può apparire normale, ma che non è affatto normale se al litigio verbale si associa la violenza. Uno schiaffo, forte e violento, che il fidanzato ha rivolto alla ragazza, e che ha fatto rabbrividire e venire la nausea a Stash, il quale non è rimasto a guardare e si è gettato subito contro di lui. Un gesto meritevole e degno di un vero uomo, quello di difendere una ragazza indifesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*