Stefano De Martino e l’ amore

stefano de martino

Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera come allievo di ballo nella scuola più desiderata e seguita d’ Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Da quel talent show Stefano ha cominciato la sua carriera che ormai da anni è sempre ai vertici.

Quel programma oltre ad averli aperto le porte dello spettacolo gli ha anche donato due grandi amori. Il primo con la cantante salentina Emma Marrone vincitrice anche di un’ edizione di Amici e successivamente di Sanremo, e il secondo con la bella Belen Rodriguez con la quale ha avuto anche suo figlio Santiago De Martino.

Dopo il divorzio da Belen però si è tanto parlato se Stefano avesse o no ritrovato un nuovo amore. Gli sono stati attribuiti vari nuovi flirt e anche ritorni di fiamma sia con Emma che con l’ ex moglie Belen ma in realtà lui dichiara di essere ancora single e che attualmente non è nemmeno alla ricerca

di un nuovo amore.

Ha ammesso di non aver mai cercato l’ amore ma ha sempre lasciato che fosse l’ amore a trovare lui e ha intenzione di continuare cosi.

Ha detto poi che lui non si sente uno sciupa femmine come molti lo definiscono ma che anzi lui ogni volta spera sempre che sia la storia della vita e che possa durare in eterno ma purtroppo non è sempre semplice.

Stefano De Martino continua quindi ad essere uno dei single più desiderati d’ Italia e chissà magari questa estate 2017 porterà per lui un nuovo amore nella sua vita, per ora si dedica totalmente alla sua carriera e a suo figlio Santiago a cui è molto legato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*