Stefano De Martino vorrebbe un altro figlio: la decisione

Stefano De Martino vorrebbe un altro figlio

Stefano De Martino vorrebbe un altro figlio: ecco quali sono state le dichiarazioni del ballerino

Stefano De Martino vorrebbe un altro figlioNell’ultimo periodo si è molto discusso circa la possibilità che tra Stefano De Martino – ormai considerato ex ballerino di Amici – e Belen Rodriguez, vi sia di nuovo del tenero: una possibilità davvero importante, che ha portato molti fan della coppia a sperare che le cose siano davvero così e che prima o poi si possa riparlare davvero di Belen e Stefano come coppia. D’altronde, anche i comportamenti dei due lasciano ben sperare, ed il gesto della showgirl argentina di qualche giorno fa – che ha dedicato all’ex marito una canzone molto significativa di Laura Pausini – lascia pensare.

Tuttavia, di recente De Martino era stato abbastanza categorico sulla questione, ed a chi gli aveva domandato se fosse ancora innamorato di Belen, egli aveva risposto che il vero amore della sua vita è solo Santiago, il loro bambino.

Di recente, tra l’altro, il ballerino ha anche dichiarato che vorrebbe avere un altro figlio: una decisione sicuramente importante e ricca di significato, dal momento che De Martino sarebbe anche pronto a fare tutte le pratiche per l’adozione. Un figlio non naturale, quindi, che amerebbe proprio come se fosse suo: cosa direbbe Belen di questa scelta?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*