Stefano e Gilda a nozze… di altri? Invitati alle nozze di amici

Stefano e Gilda a nozze

Stefano e Gilda a nozze… di altri! Il ballerino professionista e la fidanzata sono stati ad un matrimonio speciale, quello di due amici. Tra gli invitati, anche Chiara e Fedez

Stefano e Gilda a nozzeInvitati di nozze davvero speciali sono stati Stefano e Gilda: il ballerino professionista e la sua fidanzata, Gilda Ambrosio, sono stati beccati insieme ad una festa di nozze, ed ovviamente le voci di corridoio hanno ingigantito subito il fatto, facendo credere che a sposarsi fossero stati proprio loro.

In realtà, alla speciale cerimonia che si è tenuta, per l’occasione, sul Lago di Como, hanno preso parte sia il ballerino professionista Stefano – che è stato testimone di nozze – sia Gilda Ambrosio, che ha fatto la damigella. Nozze civili, di due amici della coppia, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, noti interior design che avevano curato i dettagli della casa di Belen e Stefano, quando i due erano ancora una felice coppia. Ed insieme a loro ci sono stati anche Chiara Ferragni e Fedez, che tra l’altro saranno i prossimi protagonisti delle loro nozze in Sicilia: la festa è stata molto lussuosa e divertente, con tanto di fuochi d’artificio alla fine della cerimonia. Ed ovviamente, le nozze sono state molto divertenti anche per Santiago, il figlio di Belen e Stefano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*