Striscia la notizia e Flavio Insinna

critiche a flavio insinna

E’ ben noto che tra i Striscia la notizia e Affari tuoi non scorre buon sangue. Sono molteplici infatti i video che Striscia la notizia ha fatto riguardo questo programma televisivo.

Questa volta però più che Affari tuoi è stato messo sotto accusa il presentatore Flavio Insinna.

Il programma di Antonio Ricci infatti ha fatto un lungo servizio dedicato proprio a Insinna mostrando come quest’ ultimo insulti i suoi concorrenti.

In particolare sono stati riportati i fuori onda di una puntata in cui c’ era una concorrente donna poco decisa nel rispondere. Questo avrebbe fatto scatenare l’ ira di Flavio Insinna il quale offendeva la concorrente definendola nana e incapace di parlare.

Inoltre nella sua sfuriata offende anche lo staff e la regia del programma in quanto avrebbe voluto che le buste fossero truccate. Afferma che perfino il governo falsifica le votazioni e quindi è ridicolo che loro non possono falsificare le buste e prendere concorrenti decenti che sappiano almeno parlare.

Le offese sono stata molto pesanti ed è brutto come l’ immagine bonaria di Insinna sia in realtà una falsa.

Striscia la Notizia ha avvisato che la storia non è ancora finita ma che ci saranno ancora servizi a riguardo.

Vedremo come proseguirà la vicenda, certo non è mai bello vedere un lato negativo di una persona. Una persona che è sempre sembrata allegra e molto gentile in realtà l’ abbiamo visita in tutta un’ altra maniera. Vedremo il susseguirsi della situazione e come anche Flavio Insinna si difenderà dalle accuse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*