Struccare il viso in profondità

togliere il trucco

Il trucco è sicuramente molto importante per le donne. Le fa sentire più belle, più sicure di se stesse e più sensuali.

È importante però avere cura della propria pelle, ecco perchè struccarsi è essenziale e deve essere fatto nella maniera corretta. Non è sufficiente lavare il viso con dell’ acqua e via ma bisogna eliminare ogni traccia di trucco e poi idratare la pelle.

Vediamo insieme come si procede per eliminare il trucco completamente e allo stesso tempo fare del bene alla propria pelle. Come ben sapete ci sono in commercio numerosi prodotti per struccare il viso. Quando ponete questi prodotti sul batuffolo di cotone per procedere all’ operazione cominciate sempre dalla parte in cui c’ è più prodotto perchè è molto più oleoso e fare in modo che cosi la prima passata sia molto più efficace ed il trucco diventi più morbido e quindi più facile da togliere.

Usate sempre un detergente alla fine per reidratare la pelle e far si che torni ad essere idratata e pulita. Il trucco per la pelle è comunque uno stress, anche se ormai il make up è molto attendo alla protezione dell’ epidermide.

Se possiamo darvi dei consigli possiamo dirvi che i prodotti Lancome sono molto buoni.

Lancome ha anche creato un doppio prodotto che oltre a pulire, nutre e protegge. Si chiama Bi – facil Visage ed è ancora più efficace se poi è seguito da Miel en Mousse, una mousse che pulisce ulteriormente in profondità e nutre la pelle grazie alla presenza del miele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*