Superare la fine di un amore: i libri di tendenza

L’ amore è sicuramente una cosa importantissima nella vita di una persona. Riuscire a trovare una persona che ti fa stare bene e che ti ama veramente è una cosa che può davvero cambiarti la vita in meglio.

Non è cosi facile però. Alcuni hanno la fortuna di trovare la persona giusta molto presto altri invece incappano in grandi delusioni prima di riuscire a trovarlo.

Il cuore spezzato è un condizione molto dolorosa che solo chi la vive può capire.

È importante però riuscire a reagire nella maniera corretta per far si che un amore finito non ci rovini il resto della vita che abbiamo davanti.

Ecco che ci sono alcuni libri che possono davvero aiutare una persona che sta vivendo questa situazione. Si rischia a volte di non vedere una luce, non vedere una via d’ uscita dal dolore e dalla perdita che si prova ma in realtà la vita ha sempre sorprese inaspettate, è proprio questo il bello della vita.

Vediamo insieme alcuni dei migliori libri che possono essere un valido sostegno.

– Le forme dell’ addio. Un libro di Umberta Telfener, perfetto per capire meglio noi stessi e quello che abbiamo dentro.

– Perchè gli uomini smettono di amare. Libro scritto da Michael French. Un libro perfetto per capire meglio l’ uomo. A volte ci si chiede sempre il perché, dove abbiamo sbagliato. Questo libro può davvero essere utile per togliere questi dubbi.

– Scrivi cosa ti dice il cuore. Libro di J. W. Pennebaker. Aiuta a elaborare il tutto e a riuscire a buttare tutto fuori in maniera positiva e costruttiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*