Tatuaggi temporanei su labbra ed occhi

tatuaggi temporanei

E se da poco abbiamo parlato di una moda un po’ bizzarra che prende il nome di ciglia a led ora dobbiamo parlare di un’ altra tendenza che si fa sempre più forte, ovvero i tatuaggi temporanei su labbra ed occhi.

Questi tipi di tatuaggio cominciano a diventare un completamento del make up perfetto e rendono il look sempre più audace e originale.

Moltissime truccatrici gli eseguono e ormai i social network sono pieni di foto del genere.

Negli occhi ad esempio si possono vedere tatuaggi come macchie di ghepardo, fiori, scritte o figure geometriche. Sono perfette poi anche senza un ulteriore trucco, solo con una piccola passata di gloss trasparente che rende il tatuaggio tridimensionale ed ancora più bello. La palpebra poi può restare anche assolutamente senza trucco al naturale.

Parlando di tatuaggi temporanei sulle labbra poi la fantasia si sbizzarrisce ancora di più. Bellissime le labbra ad effetto pizzo con il tatuaggio che praticamente richiama questo tessuto. Oppure una scritta significativa o magari il disegno di una rosa. Fatti su delle labbra naturali e poi anche in questo caso una passata di gloss lucido.

Per chi invece vuole osare di più è anche possibile mettere un rossetto molto scuro e poi magari fare un tatuaggio color oro cosi da avere una bocca davvero artistica.

Per chi desidera farli fai da te ci sono marchi come Paperself e Violent Lips che li vendono in confezione e sono atossici e facilissimi sia da fare che da togliere poi. Come vedete nel mondo del make up tutto è possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*