Templation Island sta arrivando

templaton island

Anche quest’ anno Templation Island sta arrivando. L’ isola in cui l’ amore è messo a dura prova aprirà nuovamente i battenti e si prevede un’ estate davvero torrida.

Molti si chiedono chi saranno le nuove coppie, i nuovi tentatori e cosa succederà. Chissà se tutte le coppie supereranno la prova o se invece molte scoppieranno per sempre.

Le indiscrezioni sono già molte.

Le coppie saranno sei e i tentatori dodici. L’ inizio della nuova edizione è prevista per gli inizi di luglio anche se le registrazioni partiranno già nel mese di giugno nella magnifica Sardegna.

Tra le coppie ci sarà sicuramente la nuova coppia di Uomini e Donne Soleil Sorge e Luca Onestini. Solo dopo poche settimane di relazione hanno già deciso di mettersi alla prova, forse per mettere a tacere tutte le persone che non credono nel loro amore. Anche se forse è un po’ troppo prematuro ma chissà magari invece dimostreranno che fanno sul serio e che il loro sentimento è già molto profondo.

Tra i tentatori ci sarà Andrea Melchiorre. Anche quest’ ultimo arriva direttamente dal programma di Maria De Filippi, è infatti l’ ex della tronista Valentina Dallari con la quale ha avuto una relazione molto breve.

A condurre il programma ci sarà anche quest’ anno l’ ex gieffino Filippo Bisciglia. L’ anno scorso aveva dimostrato talento e di essere molto apprezzato dal pubblico e il suo lavoro è stato premiato con la conferma anche per Templation Island 2017.

Ora non ci resta che aspettare l’ inizio del programma per vedere puntata dopo puntata cosa accadrà. Siamo sicuri che anche quest’ anno ne vedremmo delle belle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*