Temptation Island 2017 dubbi: partenza del programma

Temptation Island 2017 dubbi

Temptation Island 2017 dubbi: è “tutto pronto…o no?”, per il programma televisivo che sarà condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia, su Canale 5 in prima serata. La domanda è stata posta dal conduttore televisivo Filippo Bisciglia, che come sempre si occuperà della conduzione della trasmissione tv per coppie in cui le coppie che partecipano al programma saranno “tentate” dalla presenza di single, maschi e femmine, che vivranno con le fidanzate ed i fidanzati per la durata del programma.

Temptation Island 2017 dubbiSembrava che il programma sarebbe partito in tv il 19 giugno 2017, ma il post presentato da Bisciglia su Instagram ha fatto sorgere il dubbio in merito alla possibilità che non sia tutto pronto per la messa in onda della trasmissione tv. Ma si tratta solo di uno scherzo: infatti, Temptation Island 2017 verrà mandato in onda a partire dal prossimo 26 giugno 2017, e farà compagnia ai telespettatori della trasmissione tv per buona parte dell’estate, fino al 31 giugno 2017.

Pertanto, stando alle ultime novità sul programma televisivo, pare che la data di partenza ufficiale sia quella di lunedì 26 giugno 2017 su Rai Uno, fino al prossimo 31 luglio 2017. Tutto pronto, quindi, per Temptation Island 2017: la partenza del programma avverrà tra qualche giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*