Temptation Island coppie: che fine hanno fatto le vecchie coppie

Temptation Island coppie

Mentre si attende per la data di partenza ufficiale – che avverrà tra qualche giorno, secondo le ultime novità a partire da lunedì 26 giugno 2017 – di Temptation Island 2017, i fan delle coppie che avevano preso parte alle vecchie edizioni del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia vanno in cerca di informazioni in merito alle coppie stesse. Cosa è accaduto alle coppie che hanno preso parte del programma tv in passato?

Temptation Island coppieStando alle ultime informazioni, il bilancio è positivo per un bel po’ di coppie che si sono anche unite in matrimonio, mentre per altre sono previste le nozze in arrivo nei prossimi mesi. Due le cicogne in volo, mentre altre sono le coppie scoppiate in seguito alla “prova” di tentazione all’interno del programma: che fine hanno fatto tutti coloro che hanno preso parte al programma?

In riferimento all’ultima edizione – Temptation Island 3 – le coppie rimaste insieme sono quella composta da Roberta Mercurio e Flavio Zerella (che sembravano in procinto di lasciarsi a causa della single Diana), la coppia di Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia di Mariarita Salino e Luca Lantieri. Si sono invece lasciati Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*