Tendenza 2018: la moda athleisure

C’ è una grande tendenza in fatto di moda in questo 2018. Una tendenza che aveva già dato i primi segnali nell’ anno appena passato.

Se il 2017 infatti è stato l’ anno della comodità e della semplicità il 2018 ha tutte le carte in regola per essere ancora più comodo e versatile.

Sembra proprio che la moda athleisure sarà la moda vincente di quest’ anno.

La tua e i capi elasticizzati saranno davvero glamour e fashion come non mai.

Le celebrities lo hanno già capito e già si cominciano a vedere i primi look davvero sportivi.

Attenzione però perché vestire sportive non significa vestirsi con una tutona extra large, significa essere sportive ma con classe.

Libero sfogo quindi ai leggins sportivi in lycra con una maglia oversize. Perfetti anche i leggins con fantasie colorate cosi da dare un tocco in più.

Volete essere davvero bellissime ed all’ ultimo grido? Indossate pantaloni sportivi con un vertiginoso tacco a spillo. Farete impazzire sia uomini che donne.

Vogliamo parlare della bellissima Bella Hadid immortalata per la città con una tuta simil velluto blu e delle scarpe da ginnastica bianche? Davvero stupenda. Oppure Gidi Hadid con un leggins color rosso bordeaux ed una mini t shirt con chiodo in pelle corto in vita. Per non parlare Kate Hupton in leggin rosa pastello scuro con una semplice t shirt bianca e un giubbetto rosa metallizzato.

E se vogliamo veramente parlare di stile ecco Rihanna con una tuta total white e stivale a punta e tacco extra bianco. Davvero la regina del look athleisure.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*