Tendenza autunno: eco pelliccia colorata

eco pelliccia colorata

L’ autunno è arrivato e oltre alle temperature più fredde ha portato anche nuove tendenze in fatto di moda.

Una su tutte sta prendendo sempre più forza, e stiamo parlando quella della eco pelliccia colorata.

La pelliccia è stata al centro di tantissime polemiche negli anni passati. Dopo varie lotte degli animalisti e non solo ecco che si è arrivati finalmente a una sostituzione quasi globale della vera pelliccia con la eco pelliccia.

Quest’ anno più che mai la vedremo sfoggiata in qualsiasi occasione, anche di giorno e nella vita di tutti i giorni.

Abbiamo già accennato di come i colori saranno protagonisti della prossima stagione fredda 2017 – 2018 e anche l’ eco pelliccia segue questa corrente.

Ecco allora eco pellicce colorate in tinta unita ma anche colorate con fantasie multicolori.

Ci sono eco pellicce dal taglio sportivo, dal taglio retrò, dal taglio classico e eco pellicce davvero eleganti e preziose. Eco pellicce come fossero felpe, eco pellicce a gilet, eco pellicce rase o eco pellicce a effetto peluche. Insomma ogni donna può trovare il giusto modello per lei.

Tra le tante che si sono viste nelle varie passerelle e che già si vedono sulle vetrine dei negozi possiamo citare quella a gilet con sfumature blu, azzurre e bianche. Oppure l’ eco pelliccia medio lunga senza maniche totalmente bianca con un fiocco in raso bianco da legare in vita che da un tocco davvero raffinato e romantico. Non solo anche l’ eco pelliccia in azzurro pastello lunga e sfiancata in vita che ha un taglio retrò davvero raffinato. Per chi vuole un tocco più glamour ecco un’ eco pelliccia corta in un rosa barbie davvero cool. Per chi si sente più rock può trovare anche eco pellicce corte total black con cerniera color oro che da un tocco in più. Per chi invece ama il casual ecco un’ eco pelliccia medio lunga con righe che vanno dal beige al colore cammello, colori che quest’ anno sono di grande tendenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*