Tendenza autunno: lo smalto ruggine

L’ autunno è nel pieno della sua vita e l’ aria fredda ormai si fa sentire a pieno ritmo.

Ma noi siamo preparate a tutto questo e abbiamo l’ armadio pieno di maglioni e giacche perfette per combattere il freddo ed essere sempre splendide.

Il nostro make up poi si è adeguato alla stagione fredda e quindi non abbiamo nulla da tenere.

Ora dobbiamo dare un’ ultima occhiata alle nostre unghie.

Infatti le mani sono la parte del corpo più esposta nella stagione fredda. Se ci pensate abbiamo maniche lunghe e pantaloni lunghi quindi il viso e le mani sono le uniche parti che si vedono a nudo. Ecco quindi che devono essere assolutamente perfette.

Abbiamo già visto in un articolo precedente come avere cura delle proprie mani e come far si che siano idratate e in salute. Ora passiamo al colore perfetto delle nostre unghie.

Sembra proprio che il colore di tendenza di questo periodo sia il color ruggine.

È un mix perfetto tra il rosso e l’ arancione. Due colori autunnali per eccellenza che si uniscono per dare vita ad un color ruggine davvero molto glamour che si sposerà perfettamente con il cappotto e i maglioni pesanti del periodo.

Vediamo insieme quali sono i più apprezzati nel mercato.

  • Faby. Un marchio forse non molto noto ma che ha un rapporto prezzo – qualità davvero perfetto. Inoltre il color ruggine è davvero meraviglioso.
  • Smith’s Cult. Altro marchio che non si sente moltissimo. Nuance bellissima in una boccetta davvero elegante e raffinata con tappo color oro.
  • Esse. Un colore caldo e lucido che farà delle vostre unghie un vero gioiello.
  • Gucci. Un color ruggine molto rossastro per chi ama particolarmente il color rosso e le sue sfumature.
  • Sephora. Come non citare il marchio Sephora che ormai da anni regna nel mondo della cosmesi. Un color ruggine con una sfumatura di arancione molto accentuata. Quasi un color zucca davvero molto glamour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*