Tendenza capelli: i capelli arcobaleno

capelli arcobaleno

Questo 2017 è all’ insegna della creatività e dei colori vivaci e sgargianti. Ovvero questo 2017 ha poche ma chiare idee: fantasia e divertimento.

Se nel campo della moda abbiamo visto tornare stampe come le righe e fiori, colori vivaci e tropicali e se nel mondo make up vediamo colori sempre più eccentrici anche per quanto riguarda i capelli le tendenze non sono meno vivaci.

Infatti i capelli per questa estate si tingono da arcobaleno. Ebbene si, avete capito molto bene. Se volete essere alla moda dovete abbandonare le classiche tinte, i classici colpi di sole o il ormai passato shatush. Per essere alla moda ora dovete osare e far si che la vostra chioma assomiglia all’ arcobaleno.

Da una parte si può dire che l’ arcobaleno sia una cosa naturale visto l’ ultima moda del holographic style in cui i capelli prendevano il colore di un pastello. Ora però un solo colore non basta perchè dovranno essere presenti tutte le sfumature dell’ arcobaleno, simbolo di sogni e desideri.

L’ effetto arcobaleno può essere sia orizzontale che verticale a seconda della preferenza. L’ importante è che i colori siano ben definiti e sfumati in modo da ricreare un arcobaleno perfetto.

Una volta quando pioveva ed usciva un po’ di sole si sperava e guardava in tutte le direzioni per vedere se c’ era un arcobaleno cosi da poter esprimere un desiderio alla vista di un spettacolo che la Natura ci offre. Ora invece basta andare dalla propria parrucchiera di fiducia per vederlo direttamente nei nostri capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*