Tendenza dei capelli castani: il burnt caramel hair

cura dei capelli

I capelli castani molto spesso sono un po’ messi da parte. Infatti si parla sempre di capelli neri e di capelli biondi o dei più particolari capelli rossi e ci si dimentica che in realtà esistono anche i capelli castani.

Forse si pensa che i capelli castani siano un po’ anonimi ma in realtà i capelli castani sono davvero meravigliosi e soprattutto molto versatili.

C’è poi una nuova tendenza che sta letteralmente spopolando nel mondo dei capelli castani e che farà si che la vostra chioma sia ancora più bella e soprattutto molto luminosa cosi da non essere più passata in secondo piano da nessun’ altro tipo di colore.

Stiamo parlando del burnt caramel hair.

Tra le prime sostenitrici di questa tendenza vi è la bellissima Meghan Markle seguita poi da moltissime altre donne famose.

Anche la tanto amata blogger Clio Zammateo ha recentemente postato una su foto in cui ha mostrato proprio la sua chioma ravvivata da questa tecnica di hair style.

Ma in cosa consiste davvero questo burnt caramel hair.

Praticamente sono dei riflessi color burnt caramel, ovvero una tonalità simile al zucchero caramellato. Insomma un biondo castano molto caldo che da luce e vita ad ogni chioma castana. Inoltre hanno un effetto molto naturale e questo è un grandissimo punto a suo favore.

Un effetto cromatico di sfumature lievi ma che danno davvero una luce nuova alla vostra chioma. Se amate molto la vostra chioma castana ma volete magari un piccolo cambiamento questa è la scelta giusta che si sposa anche perfettamente con l’ arrivo della bella stagione e quindi del sole alto nel cielo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*